Mollydog: la Ciotola Rialzata che Diventa un Complemento D’Arredo

Mollydog: la Ciotola Rialzata che Diventa un Complemento D’Arredo

Ciao sono Mollydog! Oggi vi voglio parlare di Maggie, una bellissima e dolcissima Bulldog Francese e della sua mamma umana.

Mariagrazia, la mamma umana di Maggie, ama arredare la sua casa curando ogni dettaglio. Mariagrazia adora il bianco e i colori pastello. Bianca, infatti, è la sua cucina che completa con elettrodomestici, tovaglie, presine e grembiuli tutti di un romantico rosa pastello. È proprio vero, la cucina è l’ambiente che, più di tutti, rileva la personalità di una donna.

Una nota stonata: la ciotola di Maggie

In cucina, però, c’era una nota stonata: le ciotole di Maggie. Non sono proprio un bel vedere! Soprattutto quella della pappa è una di quelle anti-rigurgito, sembra la tortiera della nonna per il ciambellone.

Ogni volta che a casa è in arrivo un ospite, Mariagrazia si affretta a spostarle fuori sul balcone. Questa è un’operazione che Maggie detesta, lei è molto gelosa delle sue ciotole e non capisce perché per bere e per mangiare i crocchini che ama, deve sempre aspettare che l’ospite scocciatore se ne vada.

Ultimamente Maggie sta iniziando ad essere piuttosto scontrosa con gli ospiti.

Mollydog: la soluzione dietro l’angolo

Per fortuna, l’altro giorno mentre stavamo facendo la solita passeggiata pomeridiana, Mariagrazia incontra Valentina, una sua vecchia compagna di scuola delle superiori. Anche lei ha un bellissimo pelosetto, Macchia un meticcio bellissimo bianco e nero con una grande macchia nera sulla testa e sull’occhio.

Valentina, che abita lì vicino, invita Maragrazia a bere un caffè, in questo modo avrebbero potuto ricordare i bei tempi della scuola.

Mentre Maggie e Macchia giocano felici in giardino, Mariagrazia e Valentina vanno in cucina per preparare il caffè.

Mollydog: amore a prima vista

A Mariagrazia le si illumina lo sguardo, a terra vicino alla porta-finestra che si affaccia sul giardino, ci sono io Mollydog, una bellissima ciotola doppia rialzata.

Sono dello stesso colore della cucina di Valentina: bianca con il nome Macchia color visone come la parete dietro il tavolo e come le rifiniture delle ante dei pensili ed il top della penisola.

Sembrava, quasi che fossi stata costruita dallo stesso produttore dei mobili.

A quel punto Mariagrazia non ha resistito e ha chiesto informazioni a Valentina su dove avesse trovato una ciotola così bella e così ben abbinata al suo arredamento.

La soluzione è Mollydog

Valentina le ha detto che la poteva ordinare al seguente link, aggiungendo che la Mollydog è personalizzabile con una grande varietà di tonalità di colore e dimensioni.

Mollydog, infatti, è perfetta per tutte le case con un arredamento ricercato, si adatta benissimo sia negli ambienti moderni che in quelli con un arredamento più classico in quanto personalizzabile.

Divento indispensabile in tutte le case dove la ciotola del cucciolo della famiglia va posizionata in un open space, dove cioè cucina e zona giorno non hanno soluzione di continuità.

Mariagrazia, appena tornata a casa, va subito a visitare lo shop online e scrive un messaggio a Sara, la mia creatrice per contattarla perché Maggie ha l’esigenza di mangiare in una ciotola particolare che le impedisca di mangiare voracemente tutta la pappa. Cioè una ciotola con una parte centrale rialzata.

Il giorno successivo Sara chiama Mariagrazia tranquillizzandola che è possibile ordinare una Mollydog adatta per Maggie.

Mollydog finalmente a casa di Maggie

Qualche giorno dopo bussa alla porta il corriere: Mollydog è arrivata!

Mollydog è perfetta per la cucina di Mariagrazia, è bianca con le rifiniture rosa pastello della stessa tonalità delle presine e degli accessori che sono sul ripiano della cucina. C’è scritto sopra il nome Maggie in rosa e ci sono disegnate due grandi impronte di polpastrelli di cane dello stesso colore.

Maggie è felicissima della sua nuova Mollydog. Da oggi in poi non sarà più necessario nasconderla quando arrivano gli ospiti.

Conclusioni

Sono la Mollydog, l’unica e inimitabile, che può essere personalizzata con il nome del tuo amico a quattrozampe ed è disponibile in differenti colori che puoi scegliere direttamente dal nostro SITO

Sono stata creata per poter essere inserita in ogni ambiente di casa e posso essere abbinata a qualunque tipo di arredamento dal più classico al più moderno.

Il gesto d’amore per i tuoi amici a quattrozampe fashion e sofisticati è Mollydog

Visita il nostro shop online per vedere tutti i modelli e le misure in modo da scegliere quella più adatta al tuo arredamento, ordinala ora al seguente link e da domani, non dovrai più vergognarti di avere le ciotole in casa.

Continua a seguirmi

Tua Mollydog

Regresar al blog