Il Fieno HAPPY FARM

Il Fieno HAPPY FARM

AGRICULTURE SINCE 1952
  • Produzione 
Fieno di prato polifita naturale di qualità, per conigli,cavie,cincillà,cani della prateria e piccoli roditori.
  • Produzione 
Fieno di camomilla matricaria.
  • Produzione
Mangime in pellet completo per conigli e cavie adulti.
  • Produzione 
Fieno depolverizzato in pellet complementare.

Ci teniamo a darvi un fieno sano e che mantenga le sue qualità per lunghi periodi,ma il nostro consiglio è quello di non fare grosse scorte nei periodi estivi.
Il fieno viene prodotto mediamente ogni 35/36 giorni dal primo taglio (maggengo) al terzo taglio(agostano) per cui avrete la possibilità di dare ai vostri cuccioli un fieno particolarmente verde,fresco,profumato,aromatico e con le migliori qualità organolettiche come un fieno  con diverse erbe può dare. Abbiamo addibito una wooden room per lo stoccaggio del fieno confezionato ad  umidità controllata e rialzato da terra per un mantenimento ottimale,per cui ci faremo carico della vostra scorta invernale.
La soddisfazione di un buon lavoro viene prima di tutto dall'apprezzamento del coniglio. 
 (Forte's farm)
Per un buona conservazione consigliamo di tenerlo in un ambiente fresco ed asciutto, lontano dai raggi solari diretti.
Nei periodi estivi,quando le temperature superano abbondantemente i 30° nel luogo in cui avete messo i sacchetti consigliamo di aprirli e di inserire all'interno delle foglie di alloro o dei chiodi di garofano avvolti in un fazzoletto.Questo per evitare che le fastidiose tignole facciano la loro comparsa attratte dal profumo del fieno.Non sono nocive e tantomeno pericolose ne per il pelosetto ne per l'uomo,ma comunque fastidiose dentro casa.
Regresar al blog