Mollydog: la Fieniera Personalizzabile per Coniglietti Sani e Felici

Mollydog: la Fieniera Personalizzabile per Coniglietti Sani e Felici

Ciao, sono Mollydog la Fieniera la nuova arrivata della famiglia Mollydog.

Sono la fieniera per coniglietti domestici nata dall’idea geniale della mia creatrice Sara.

Perché scegliere la Fieniera Mollydog

I conigli da compagnia sono animaletti dolcissimi e giocherelloni che amano le coccole e correre liberi per casa.

Quando vengono tenuti in gabbia e alimentati con mangimi a base di semi e cereali diventano tristi, irritabili e spesso hanno problemi di obesità, problemi articolari e metabolici.

I conigli selvatici, che vivono liberi in natura, si nutrono di erba, cortecce, foglie e radici succulente come carote e patate.
In cattività è importante, per il benessere psicofisico del nostro amico a quattro zampe, cercare di riprodurre il più possibile un’alimentazione sana ed equilibrata come quella dei conigli selvatici. Lasciare a disposizione del nostro pelosetto del fieno e verdure, riducendo o eliminando l’uso dei mangimi tradizionali.

Naturalmente stiamo parlando di un animaletto che vive in casa, non in giardino. Quindi risulta un po’ complicato creare un angolo dove lasceremo a sua disposizione del fieno. Caspita non siamo in una stalla!

È qui che entro in gioco io Fieniera Mollydog, l’esclusiva fieniera in legno d’abete che puoi scegliere anche nella versione con lettiera.

Mollydog la fieniera che arreda l’angolo del tuo Amore a quattro zampe

Con me non sarai costretto a nascondere l’angolo del tuo coniglietto, perché sono un vero e proprio complemento di arredo che manterrà sempre in ordine il suo fieno.

Potrà mangiare e, fare contemporaneamente i suoi bisognini, senza sporcare per casa.

Anzi lo potrai guardare e filmare con il tuo cellulare e condividerne i video e le foto, stando comodamente sulla tua poltrona preferita, perché non pranzerà più in un posto nascosto.

Hai la possibilità di aggiungere il nome del tuo cucciolo e, personalizzando le decorazioni e le finiture in base al tuo arredamento, divento un oggetto di design che si integra perfettamente nell’ambiente in cui vengo posta.

Fieniera e Ciotola Rialzata Mollydog: accoppiata vincente per conigli dispettosi

Ora ti voglio raccontare la storia di Pippo il coniglietto capriccioso e di come io e mia sorella Mollydog la ciotola, siamo riuscite a renderlo felice.

Pippo è un giovane coniglio dal mantello candido e soffice. Pippo, come tutti i figli unici, è molto viziato.

Ogni qualvolta nella sua ciotola trova del cibo che non è di suo gradimento, la afferra con i denti e la lancia in aria spargendone tutto il contenuto sul pavimento. Se non viene subito accontentato riserva lo stesso trattamento anche alla ciotola dell’acqua.

Vi lascio immaginare che disperazione per la sua mamma umana! Ogni volta a raccogliere e pulire il pavimento della cucina.

La situazione sembrava senza soluzione, fin quando non arriva la svolta: la sua mamma mentre navigava sui social, si imbatte in una pubblicità di Mollydog la ciotola rialzata. Cliccando sulla pubblicità si apre la Home Page del sito di Mollydog.

Immediatamente le si accende un’idea: “Chissà se le Mollydog vanno bene anche per i conigli?”

Contatta il centro assistenza dove le trovano la giusta soluzione al suo problema: una bella Fieniera  Mollydog per la pappa, Pippo adora il fieno, e una bellissima Ciotola Rialzata Mollydog coordinata per l’acqua.

Mollydog, con la sua base rialzata, non poteva essere più lanciata in aria da Pippo: con noi sorelle Mollydog mai più cibo e acqua sparsi sul pavimento.

Conclusioni

Sono Fieniera Mollydog e, insieme a mia sorella la Ciotola Rialzata Mollydog, uniche e inimitabili, possiamo essere personalizzate con il nome del tuo amico a quattro zampe ed siamo disponibili in differenti colori che puoi scegliere direttamente dal nostro SITO

Sono stata creata per poter essere inserita in ogni ambiente di casa e posso essere abbinata a qualunque tipo di arredamento dal più classico al più moderno.

Il gesto d’amore per i tuoi amici coniglietti fashion e sofisticati è Roma

Visita il nostro shop online per vedere tutti i modelli e le misure in modo da scegliere quella più adatta al tuo arredamento, ordinala ora al seguente link e da domani, non dovrai più vergognarti di avere il fieno sparso per casa.

Continua a seguirmi

Tua Mollydog la Fieniera

 

Torna al blog